12.5.13

Pril il brillantante

Oggi care amiche vi voglio parlare di uno splendido prodotto della gamma dei nuovi additivi Pril Azione 3x: Pril Brillantante






Non dovrete più strofinare insistentemente per avere piatti che splendano, infatti grazie alla sua nuova formula, Pril Brillantante garantisce una brillantezza unica ai tuoi piatti, molto meglio di quelli strofinati a mano!

Questo prodotto innovativo vi renderà il lavaggio dei piatti più piacevole, risparmiando denaro prezioso e tempo che potreste così dedicare a voi stesse, senza però rinunciare alla soddisfazione di avere piatti sempre perfetti una volta aperta la vostra lavastoviglie.
Con la sua azione, permette all’acqua di scivolare più facilmente e i piatti usciranno brillanti, puliti e  senza il minimo alone. 
La sua formula però non è aggressiva e sarà adatta anche per le stoviglie più delicate come i bicchieri più sottili.
Non solo, allo stesso tempo Pril Brillantante impedisce al calcare di accumularsi sulle pareti interne della lavastoviglie, permettendo anche una profonda pulizia del filtro, ci garantisce una pulizia completa dell’intero elettrodomestico (stoviglie incluse!)


Pril vi stupirà, fornendovi un aiuto concreto in cucina rendendovi la pulizia più facile e piacevole.

Se volete utili consigli direttamente da Pril, potete seguire sul loro sito la sezione dedicata all’ABC della lavastoviglie (http://www.pril.it/articoli/abc-lavastoviglie) per avere risultati sempre al top!
 Io l’ho trovata davvero interessante.
Infine, non vi dimenticare che Pril è una gamma completa di prodotti. Per scoprire tutta la gamma dei prodotti Pril, per avere maggiori informazioni, per essere aggiornati sulle iniziative dell’azienda e anche per lo shopping on line, visitate il loro sito: http://www.pril.it/